Le imprese, gli enti e le organizzazioni con cui collaboriamo sono realtà
a cui diamo sia valore che affetto.

Perché prima ancora dei prodotti e dei servizi,
ci hanno mostrato terra e anima.
Circolo Controtempo
Il Circolo Controtempo di Cormòns (GO), propone un calendario di eventi diffusi con protagonista un'idea di jazz "senza confini", con concerti in prima nazionale o europea di artisti affermati e talenti emergenti, dirette televisive nazionali, turisti e musicofili che arrivano da ogni parte d'Europa. Più progetti che uniscono la spettacolarità delle performance a un'offerta turistico-culturale a tutto tondo in uno dei paesaggi più belli d'Italia.

Grazie al Circolo le note dei più grandi jazzisti internazionali contemporanei risuonano in Friuli-Venezia Giulia tra i vigneti e le cantine del Collio, tra castelli, piazze, e palazzi storici di piccole città gioiello, fino ai confini sloveni, per un magico connubio tra musica, luoghi da favola ed enogastronomia a cinque stelle.

JAZZ & WINE OF PEACE (Ottobre, Cormòns – GO)
VOLO DEL JAZZ (ottobre novembre, Sacile – PN)

PIANO JAZZ (aprile – maggio, Sacile e Pordenone)
LE NUOVE ROTTE DEL JAZZ (giugno, Trieste)

Fondazione Palazzo Coronini
La nostra missione è conservare, valorizzare e rendere fruibili al pubblico le collezioni d'arte della famiglia Coronini. Nella sua storia, il Palazzo racchiude l'essenza stessa dello spirito mitteleuropeo che contraddistingue il territorio goriziano. Rimane una casa accogliente per mostre, conferenze, eventi e manifestazioni.






Russiz Superiore e Marco Felluga
Alla quinta generazione di una storia antica.
Una dinastia di viticoltori appassionati, saldamente connessa alle proprie origini e ad un territorio unico. Ci sentiamo in equilibrio tra innovazione e tradizione.
Ci sentiamo patrimonio di conoscenza vitivinicola e cultura.





Associazione Produttori Rosa di Gorizia e Canarino
La Rosa di Gorizia resiste alle siccità estive, alle gelate invernali e poi rinasce in una metamorfosi straordinaria - rara per il mondo vegetale - in un bocciolo ineffabile. Per questo percorso ci vuole tempra ed ostilità, caparbietà e resistenza. Tutti aggettivi che potremmo utilizzare anche per i contadini che la producono e che da anni si ostinano attraverso il proprio lavoro a mantenere viva la tradizione tramandata dai padri.

.



Scrivi se vuoi
per conoscerci, chiedere informazioni sulle esperienze,
i nostri servizi, lo spazio condiviso...
gli eventi go-experience